Disinfestazione tarli

affidarsi a professionisti per la propria sicurezza

I nostri interventi di disinfestazione si rivolgono a aziende, condomini e privati che cercano un servizio professionale e sicuro. Affrontare un problema di infestazione di tarli e scarafaggi riguarda la propria sicurezza e dei propri affetti o beni. L’infestazione, che può essere in uno stato iniziale o in una fase più evoluta, deve essere contenuta e debellata con le corrette tecniche di disinfestazione, risolvendo il problema.

Il servizio di disinfestazione tarli di Biosistemi consente la risoluzione dell’infestazione da tarli che interessano il legno mediante l’utilizzo di tecniche e strumentazioni avanzate e permette di liberare mobili e travi in legno nel rispetto di tutti gli standard di qualità previsti dalla UNI EN 16636:2015 e delle leggi vigenti sulle pratiche di utilizzo sostenibile e a basso impatto ambientale.

Derattizzazione topi e ratti

Le nostre soluzioni sono sviluppate tenendo conto delle diverse esigenze dei nostri clienti e dei contesti ambientali d’intervento e sono completamente sicure per le persone e per gli animali domestici o selvatici.

Biosistemi utilizza esclusivamente prodotti e attrezzature che garantiscano la massima sicurezza.

Affidarsi ad una azienda competente è il primo passo verso una disinfestazione che possa garantire la sicurezza necessaria ai nostri affetti.

Le 5 fasi per un intervento di disinfestazione tarli professionale:

Biosistemi offre interventi di disinfestazione professionale da tarli basato sulla norma europea di qualità UNI EN 16636:2015, che si applica a coloro i quali hanno la responsabilità di fornire servizi di gestione e controllo delle infestazioni incluse la progettazione e successiva esecuzione delle procedure di controllo e di prevenzione. Il servizio si divide in cinque fasi:

  1. Sopralluogo senza impegno;
  2. Proposta formale trasparente;
  3. Intervento professionale;
  4. Conferma dell’efficacia;
  5. Monitoraggio